lunedì 19 settembre 2011

Carbon Neutral Blog

Tempo fa ho ricevuto un'e-mail in cui mi veniva proposto di aderire a un'iniziativa ecologica di cui non avevo mai sentito parlare, in quel momento non avevo tempo di approfondire e quindi ho rimandato. E' arrivata una seconda lettera e oggi finalmente ho avuto tempo di cercare le informazioni che sto per condividere e mi hanno convinta a rendere il mio blog Carbon Neutral.

Più volantini digitali, meno carta con Doveconviene.it

Con poche mosse siamo in grado di ripagare la Terra per i nostri consumi, con un bilancio virtuoso:



Si tratta di un progetto che nasce in Germania e prevede tre percorsi

E cosa è stato fatto fino ad oggi? Ecco qui!
Sponsor italiani lo hanno appoggiato, in questo nostro caso è doveconviene a patrocinare l'iniziativa per il web. Non è l'unica, per esempio il tour di Lorenzo (Jovanotti) è Carbon Neutral. 


Non poteva che piacermi questo progetto di riforestazione; mi piace pensare che l'albero de Il mondo di Cì vada a reintregrare una bella foresta in cui torneranno viventi pieni di luminose energie positive e saggezza...





Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...