giovedì 21 gennaio 2016

Cambio d'abito

Ogni tanto mi diverto a sostituire l'immagine che fa da sfondo al titolo del mio blog, l'ho fatto anche oggi.



Riuscite ad indovinare di che mare, oppure oceano, si tratti?
All'alba o al tramonto?

Lasciamo la California e i suoi surfisti, almeno per un po'....



Questi piccoli ritocchi danno sfogo alla voglia di ridefinirmi, in questi giorni è davvero tanta e non solo su queste pagine.

Non posso fare programmi a lungo termine in questo periodo, ma ho davvero voglia di vivere nel presente.


Buon pomeriggio a tutti!

Edit: ricambio ancora...
Adoro la prima foto ma mi sembrava troppo scura. L'alba invernale è affascinante ma forse è troppo notturna per una copertina.

Stesso luogo, quasi la stessa ora, stagione diversa... :-)





Edit numero due:
Avete letto questo post in silenzio, ma svelerò lo stesso di che panorama si tratta: questa è Varazze (SV) all'alba. Nella prima foto si tratta di un'alba invernale, e in quest'ultima di un'alba primaverile.

4 commenti:

  1. Uhm... con quei lampioni lì secondo me potrebbe essere in Europa... però non ci giurerei. Difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Silvia, che osservatrice! Sì, è Europa.
      Aspetto ancora un po' a svelare dove io abbia scattato la foto. Anche perché non sono ancora certa di tenerla a lungo. ...buon fine settimana e grazie per aver commentato.

      Elimina
  2. Arrivo tardi e dunque purtroppo ho letto l'edit due prima di scrivere, ma giuro che sapevo che era il 'nostro' Ponente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono stupita, so che lo conosci bene e apprezzi. Soprattutto non in stagione - a stabilimenti chiusi -, è così bello che non ha nulla da invidiare ad altre mete più esotiche.

      Elimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...