sabato 21 settembre 2013

Menu settimanali!

Siete in difficoltà a comporre un menù equilibrato per voi e la vostra famiglia?
Ci pensano i Genitori Veg!

Tornono i menù settimanali e con orgoglio posso dirvi che ci sono anche le ricette del Mondo di Cì! ;)

Curiosi?
Questo è quello per la settimana dal 23 settembre, coordinato con competenza e tanta buona volontà dalla mia adorata Annalisa di Passato tra le mani e con i contributi di tante cuoche attente alla salute dei propri cari.

C'è la lista della spesa, i to do giornalieri, indicazioni e ricette per pasti equilibrati e sani: cosa volere di più?

Se anche non avete scelto di alimentarvi veg* date un'occhiata: ci sono tanti spunti, e una giornata verde non può che far bene al vostro organismo come al nostro pianeta :) 

Buona settimana!!!





4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione.
    L'unico pasto a casa è la cena e cerco sempre di offrire piatti veg* ai miei due onnivori. Devo dire che sono entusiasti, ma nuove ricette per variare sono ottime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che feed back interessante Robin, mi fa tantissimo piacere!
      Grazie!

      Elimina
  2. Tu ce la stai davvero mettendo tutta per farmi migliorare il regime alimentare della famiglia e non posso che ringraziarti. Per ora sono una pessima allieva ma qualche consiglio inizio a seguirlo ... adesso poi non hopiù scuse, c'è persino la lista della spesa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marzia, ringrazio anche te! Confesso: per me è molto più importante incuriosire voi che siete aperti e curiosi verso un'alimentazione più attenta e siete in cerca di spunti che ogni altro! Quindi sì, provo a impegnarmi e mi aggrego ai progetti più strutturati di chi lo fa da più tempo :)
      Facci sapere se c'è altro che possa aiutare chi vuole affacciarsi piano piano o anche solo occasionalmente a questo tipo di alimentazione. Baci!

      Elimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...