giovedì 15 settembre 2011

Candy Camera

Sul filo di lana, grazie a Stima che me l'ha ricordato col suo post, partecipo con questa foto di eSSe al Candy Camera 2011 sapendo di questo gioco concorso ne avevo da parte un po' (eSSe si è molto divertita questa estate a farle!), ma poi mi ero dimenticata totalmente di partecipare... ops! ;-)

Non so se faccio in tempo e non ho potuto chiedere a eSSe, che ora dorme il titolo del suo scatto - e domani saremo senza connessione credo tutto il giorno - ma anche fuori concorso pubblico una sua foto

Titolo provvisorio "nell'aria"






Note post pubblicazione

 Titolo dell'autrice "capelli" :-) 
Voglio una mela blu ci ha ammesse lo stesso, è stata molto carina, ha detto che comunque abbiamo colto lo spirito dell'iniziativa e lasciato eSSe libera di scattare tante foto e mostrarci il mondo dal suo punto di vista.

La ringrazio molto! 
La ringrazierebbe anche eSSe, come le ho scritto, se sapesse che lei è la misteriosa benefattrice che mi ha convinta a lasciarle in mano oggetti fragili. Mia sorella, la zia, a Natale le aveva regalato una macchina fotografica da bimbi, fagocitata dagli scatoloni che dovevano preservare le cose più delicate durante i lavori di ristrutturazione in casa, ma l'abbiamo infine ritrovata, ora sarà sempre a sua disposizione: tutto torna... 

:-)

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...