lunedì 14 febbraio 2011

Dolci per tutti!

Mi ero data un obiettivo ambizioso: testare e proporre per il giorno di San Valentino una serie di ricette che andassero bene per tutti, ma proprio per tutti!
Sono riuscita solo in parte in questa impresa, ma seguiranno altri esperimenti.
Per ora posso condividere ricette perfette per chi è intollerante al latte, chi ha problemi con gli zuccheri, chi con il colesterolo, chi ha escluso gli zuccheri raffinati,  chi vuole perdere peso e ovviamente per vegani golosi!

La prossima volta toccherà a chi ha intolleranza al glutine, oggi ho fatto una prova che non mi ha soddisfatta al 100%, ci riproverò.

Avete altre esigenze particolari?
Scrivetemi, mi piacciono le sfide! :-) E vorrei che tutti, ma proprio tutti potessero trovare su questo blog una ricetta adatta a loro.

Intanto una anticipazione dei miei esperimenti...e buon San Valentino!

biscotti senza derivati animali, ipocalorici, senza colesterolo, senza glutine, con frutta e verdura...

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...